L’inquinamento di tipo microbico rappresenta la variabile più importante da tenere sotto controllo nel settore alimentare, sia per la difficoltà con cui può essere rilevato, che per l’obbligo di mantenerne i valori al minimo possibile negli ambienti in cui gli alimenti vengono conservati, lavorati e manipolati.
Verificare l’efficacia delle procedure di sanificazione adottate all’interno di un’azienda è quindi fondamentale per avere la garanzia di un ambiente di lavoro idoneo alla produzione di alimenti igienicamente sicuri.
A.I.S., in collaborazione con laboratori accreditati ACCREDIA, assiste il cliente nell’assolvimento di tale adempimento, offrendo i seguenti servizi operativi:
Esecuzione di tamponi di controllo, atti verificare lo stato igienico di superfici di lavoro, utensili e attrezzature, attraverso il rilevamento delle cariche microbiche presenti
Analisi dei rapporti di prova emessi dal laboratorio
Stesura di relazioni tecniche riguardanti gli esiti delle analisi di laboratorio
webais.it utilizza i cookie per garantire una migliore esperienza sul sito. Continuando a navigare acconsenti al loro utilizzo. Per maggiori informazioni Privacy & Cookie Policy