Tutti i tipi di sicurezza di cui si occupa A.I.S.

tree-trimming

La gestione della sicurezza dei lavoratori all’interno degli ambienti di lavoro nel rispetto delle normative vigenti è un processo dinamico volto al miglioramento continuo che coinvolge le diverse figure aziendali e pone al centro dell’attenzione l’elemento umano.

Attraverso l’adozione di un sistema di gestione, l’Azienda delinea la propria condotta rispetto a temi apprezzati dal mercato, quali il lavorare in qualità, il rispetto dell’ambiente, il rispetto della sicurezza sul lavoro e il rispetto etico della persona.

La varietà delle normative di trasporto delle merci pericolose, una per modalità di trasporto (stradale, ferroviaria, marittima, aerea, fluviale) ed il loro periodico aggiornamento, comporta una costante attenzione da parte delle aziende all’evoluzione normativa.

In base alle esigenze, offriamo anche supporto in altre aree specifiche tra le quali la gestione dei rifiuti, la normativa antincendio, lo stress di lavoro, l’affiancamento e la nomina del medico competente (sorveglianza sanitaria) ed altro ancora.

Calendario Corsi

Scarica il nostro Calendario Corsi in formato .pdf aggiornato al 2022.

SCARICA ORA!
SCARICA ORA!